martedì 1 giugno 2010

L'Ufficio Brevetti è su Facebook


L'USPTO, l'ufficio brevetti statunitense, ha la sua pagina su Facebook.
Non si sostituirà al sito web ufficiale, ma la pagina sul social network sarà aggiornata parallelamente con l'intento di informare gli utenti sulle iniziative dell'ufficio brevetti.

L'idea è del direttore dell'ufficio brevetti, Mr. Kappos. Per raggiungere quanti più utenti possibile e perciò ha deciso di diffondere le notizie attraverso Facebook, un social network con oltre 400 milioni di iscritti.
La pagina è stata inaugurata il 14 maggio, ma ha già quasi 1000 iscritti.

1 commento:

  1. Vendo brevetto italiano sistema generatore di energia elettrica senza consumi220v 5000w
    Da come scritto vendo brevetto di energia senza consumi a prezzi molto modici a causa inefficenza ecconomica e due per che quello e un brevetto del 2007 e adesso sto svillupando sistemi statici, generatori hibridi, generatori vibrazionali.. etc sempre 220v 380v trifase fino a 50kv , ho due brevetti per la sony corporation per risparmio energetico sui aparechi multimediali e un altro progetto per il risparmio energetico per la intel corporation sui processori dual core quadri core i7, offro da 30 40% a chiunque mi offre assistenza sulla vendita, inoltre offro a questi construttori il brevetto integrale sul sistema di risparmio energetico. se interessato mi risponda a questa mail per metterci d'accordo su come operare e fissare una percentuale di comune accordo per la sua parte di guadagno sulla vendita di tale brevetti/progetti. resto in attesa di una sua risposta di ritorno via mail uwx@linuxmail.org e con questa occasione porgo distinti saluti

    CHIREAC SORIN PETRICA

    RispondiElimina