sabato 6 ottobre 2012

* OPPORTUNITA' PER PROGETTI INNOVATIVI *




OPPORTUNITA' PER PROGETTI INNOVATIVI

         IN PALIO  100.000,00 EURO



Riportiamo come pubblicato dal sito web :

https://prendipartealcambiamento.ingdirect.it/officina-cambiamento.php


    ========================================================
""L’Officina del Cambiamento
      Un progetto che intende contribuire alla realizzazione di un’idea di cambiamento. Vuoi partecipare          attivamente e in prima persona? Proponi un’idea di business improntata al cambiamento: noi di ING DIRECT premieremo il miglior progetto con un contributo di 100.000€ per finanziarne la realizzazione.

Prima di cambiare, bisogna pensare.

Il cambiamento va incentivato partendo proprio da chi ha il potere di farlo germogliare: gli Smart Thinker - i pensatori eccellenti - del nostro paese. Smart Thinker è ora di passare all’azione: proponeteci i vostri progetti di cambiamento! Il Progetto potrà riguardare qualunque settore legato all’utilizzo delle nuove tecnologie, con particolare riguardo per le iniziative che combinano il Web, il Digital e i New Media con gli elementi distintivi delle eccellenze imprenditoriali e creative dell’Italia.

A ciascuno il suo cambiamento
Cinque categorie fra cui scegliere per candidare il progetto, quelle delle eccellenze italiane:

 Arte e Cultura
 Moda e Design
 Cucina e Alimentazione
 Ambiente e Sociale
 Formazione e Informazione

Ci mancano solo le tue idee per dare forma al cambiamento

Raccogliamo i progetti, selezioniamo i più validi in base al materiale caricato e alla genialità dell’idea, così com’è stata pensata. I progetti selezionati saranno presentati dai loro autori durante i tre Storming Pizza. L’ultimo insindacabile giudizio è quello della giuria tecnica, che individua il vincitore sulla base dei criteri di selezione.

Quindi, Smart Thinker, non perdete altro tempo. Presentate il progetto illustrando la vostra idea in modo forte e chiaro: oltre al classico supporto power point, pdf o keynote, integrate la presentazione con contributi grafici, prototipi, video, wireframes, ecc. I nostri 100.000€ aspettano solo la vostra migliore idea!

Proponi il tuo progetto Continua a seguirci su 

© ING DIRECT N.V. 2012 P.I. 13287090156 In collaborazione con       ""
========================================================

Giovanni Malatacca opyright 2010 Il Sole 24 ORE

Nessun commento:

Posta un commento